Amministratori
I nostri professionisti
OXANA KOZLOVA
Oxana, atleta professionista di ginnastica ritmica, ha conseguito importanti risultati agonistici con la squadra nazionale russa. Si è laureata in Educazione Fisica presso l'Accademia Statale Russa dello Sport e della Cultura Fisica continuando ad occuparsi della sua principale passione, la ginnastica: diventa coreografa e inizia anche ad appassionarsi della disciplina del pilates e del posturale diventandone istruttrice certificata. Si avvicina al mondo fitness e delle palestre diventando personal trainer qualificata.
Gaia Colombi
Gaia , Personal trainer e Naturopata ,è docente presso scuola di Shiatsu di Riflessologia plantare nonché specializzata in Tuina (Medicina Tradizionale Cinese). Ha collaborato presso importanti centri fitness di Milano come personal trainer e successivamente ha sentito la necessità di conoscere e approfondire la Naturopatia. Il suo lavoro di Personal trainer è incentrato principalmente al riequilibrio psicofisico, attraverso il respiro ed esercizi utili a ristabilire flessibilità e mobilità. Si occupa inoltre di programmi di dimagrimento e tonificazione. L' approccio utilizzato è di tipo olistico, un vero e proprio allenamento per il corpo ma anche per la mente. L’ intento è quello di riavvicinare le persone al contatto con il proprio corpo, e portarle verso l'ascolto interiore, aiutando in tal modo l’organismo a ritrovare l’allostasi e quindi benessere.
Gianluca Bonomi
Laureato in Scienze Motorie e Sport presso l’Università degli Studi di Milano. Ha conseguito Diploma di Osteopatia presso l’istituto di Osteopatia Milano. Personal Trainer e istruttore di sala presso diversi centri Fitness e Wellness. Patentino di Arbitro di Calcio (approvato da C.S.I, C.O.N.I. e F.I.G.C) Attestato di preparatore atletico di calcio con conseguente esperienza preso l’oratorio Gesù Buon Pastore.
Fabrizio Sacco
Istruttore corsi, Personal Trainer di Thai Boxe e difesa personale. Ha partecipato in quattro campionati del mondo, due Eurpean Cup e due campionati Europei IMFA. Medaglia di bronzo ai campionati del mondo IMFA (Bankok, Thailandia). Grado di cintura marrone livello nazionale per Karate tradizionale. Medaglia d’Oro al European Cup (Singen, Germania) e ai campionati del mondo WTKA. Diploma di Istruttore di Muay Thai Fimt, di Difesa Personale INAZUMA – CSEN, di Allenatore Funzionale AICS-FIEFS.
Luca Milani
ILaureato e specializzato in "scienze motorie e dello sport" e dopo aver conseguito un master biennale in "rieducazione sportiva e recupero del gesto atletico", nel 2005 diventa Personal trainer professionista, da sempre la sua passione. Ha collaborato come preparatore atletico e rieducatore sportivo per vari team di ciclismo professionistici, tra cui l'ASTANA Pro team. Specializzato in preparazione atletica, rieducazione sportiva e dimagrimento, ha come personale obiettivo la piena soddisfazione del cliente. Motto: "c'è sempre una soluzione per chi ha il coraggio di pensare in grande"
Stefano Pozzi
Istruttore di corsi specifici per la corsa, Personal Trainer, Preparatore atletico. Laureato in Scienze Motorie Sport e Salute presso l’Università Statale di Milano nel 2012. Inoltre, ha conseguito un corso di alta formazione in Riabilitazione-Riatletizzazione e perfezionamento del recupero sportivo. Allenatore di atletica settore Élite affiancato a Giorgio Rondelli.
Carlo Rossini
Carlo Rossini, classe 1978, appassionato di arti marziali e Krav Maga. Titolare del Polo Antiviolenza Mantova, primo centro di autodifesa della provincia patrocinato dalla commissione pari opportunità del comune di Suzzara. Carlo è atleta calistenico e Ambassador della Fisherman's Strong Man Run: la gara ad ostacoli naturali più dura d'Europa. Istruttore nazionale ed europeo certificato dalla federazione FIF, EFA e CONI in allenamento funzionale, bodyweight, suspension training, Calisthenic e Fitcross dalla federazione inoltre Infine è istruttore qualificato di sala pesi e fitness, kettlebell. Il suo motto? : “NIENTE SCUSE, FALLO E BASTA!”
Gianluca Paduano
Iscritto al corso di laurea in Scienze Motorie preso l’Università di Pavia. Personal trainer, Istruttore di sala attrezzi, Atleta di Bodybuilding. Ha lavorato in vari centri sportivi in Italia e Australia con l’entusiasmo che lo contraddistingue.
Filippo Canziani
Filippo inizia la sua formazione all'Università cattolica di Milano dove diventa dottore in scienze motorie e consegue successivamente una laurea in scienze delle attività preventive. Ha ottenuto nel 2005 la certificazione di personal trainer dalla ISSA e dal 2009 si dedica all’ insegnamento di “the back School” (la ginnastica per il mal di schiena) e del “metodo Pancafit”, anch’esso mirato alla correzione della postura e allo stretching globale. Ha frequentato diversi corsi riconosciuti e finalizzati alla programmazione dell'allenamento funzionale a circuito unito a programmi mirati al dimagrimento, ideale per chi ha poco tempo e vuole ottenere un fisico asciutto, muscoloso e prestante. Senza abbandonare il settore della correzione della postura e dello sviluppo muscolare, è arrivato ad occuparsi anche dell’allenamento di soggetti cardiopatici in collaborazione con un rinomato cardiologo di Milano.